Valcamonica

Il 6 dicembre riaprono le piste: si torna a sciare nel comprensorio di Borno

Certamente aperte Pian d’Aprile, Ogne e campo scuola per il divertimento dei principianti, ma si lavora anche sulla Direttissima
Il comprensorio Borno-Monte Altissimo © www.giornaledibrescia.it
Il comprensorio Borno-Monte Altissimo © www.giornaledibrescia.it
AA

Anche il comprensorio sciistico di Borno, in valle Camonica, è pronto a inaugurare la stagione invernale: le piste e gli impianti apriranno il prossimo 6 dicembre, mentre l’8, al Barissimo, è in programma il grande party di inizio stagione.

«Partiamo carichi di entusiasmo - ha detto Demis Zendra, amministratore delegato della società - e certi che l’inverno ci saprà regalare grandi soddisfazioni». 


Certamente aperte Pian d’Aprile, Ogne e campo scuola per il divertimento dei principianti, ma si lavora anche sulla Direttissima: «La volontà è quella di garantire una stazione sciabile all’80%. Ce la stiamo mettendo tutta, ma la conferma arriverà solamente all’inizio della prossima settimana». 

La festa in programma l’8 dicembre sarà l’inizio di un lunghissimo calendario di eventi per intrattenere gli ospiti, durante o dopo le giornate sugli sci. 
La fine della stagione non è ancora stata decisa: «La data verrà fissata strada facendo, in base alle condizioni della neve - ha chiuso Zendra -, ma quest’anno puntiamo a Pasquetta».

Sul sito www.bornoskiarea.it è già attivo il servizio di vendita online degli skipass: garantisce non solo di saltare le code in biglietteria, ma anche di usufruire di uno sconto sul biglietto. Resta confermata anche la promozione riservata tutti i giorni ai residenti in Vallecamonica (compresi Rogno, Costa Volpino e Lovere). 

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia