Valcamonica

È morto il pedone investito giovedì scorso a Boario

È spirato al Civile Luciano Giussani, il 74enne investito mentre attraversava la strada nel centro del paese
Loading video...
DARFO: MORTO L'ANZIANO INVESTITO

Non ce l'ha fatta Luciano Giussani, il 74enne investito giovedì scorso in via Roccole a Boario Terme, da una Golf guidata da una 31enne residente a Cerveno.

L'uomo è spirato la notte scorsa al Civile di Brescia, dove era ricoverato, a seguito delle ferite riportate dopo l'incidente. Originario del milanese, Giussani da qualche anno era domiciliato alla residenza per anziani «Capriccio azzurro» di Boario.

Il magistrato incaricato delle indagini ha disposto l'autopsia e la salma verrà restituita solo nei prossimi giorni per la celebrazione dei funerali. La donna che era alla guida dell'auto ha dichiarato di essere stata abbagliata dal sole e di non aver fatto in tempo a fermare l'auto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...