Valcamonica

Cocaina sotto il cuscino della figlia di 2 anni, coppia arrestata

La piccola stava dormendo quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nell'abitazione dei genitori, entrambi in manette
La droga, il denaro e la refurtiva sequestrati dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
La droga, il denaro e la refurtiva sequestrati dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
AA

Droga e refurtiva. Ma soprattutto un nascondiglio ricavato nel luogo che dovrebbe essere più sacro e inviolabile all'interno di una casa: il lettino di una bimba di appena due anni. La piccola stava dormendo quando nell'abitazione dei genitori - una 41enne italiana e un 24enne tunisino - a Esine, del tutto ignara che sotto il suo cuscino i genitori avessero occultato 30 grammi di cocaina.

Solo parte dello stupefacente rinvenuto nell'appartamento e valso l'arresto ai due: altri 50 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, era infatti nascosta nei pensili della cucina. Nei calzini dell'uomo, invece, i militari - che hanno operato la perquisizione su delega della Procura - hanno trovato 1.500 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Da ultimo, nell'abitazione c'erano anche una Playstation, un tablet e vestiti firmati che risultano rubati il 20 luglio scorso in un'abitazione di Darfo.

Il 24enne è finito a Canton Mombello, mentre in considerazione dell'età della bimba, per la 41enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia