Cultura

Sanremo 2021: Coma_Cose occhi negli occhi

Entra sempre più nella testa Fiamme negli occhi e non fa nulla se Zlatan Ibrahimovic, che li presenta, sbaglia e li chiama Come Cosa.
  • I Coma_Cose
    I Coma_Cose
  • I Coma_Cose
    I Coma_Cose
  • I Coma_Cose
    I Coma_Cose
  • I Coma_Cose
    I Coma_Cose
AA

Entra sempre più nella testa Fiamme negli occhi dei Coma_Cose. E non fa nulla se Zlatan Ibrahimovic, che li presenta, sbaglia e li chiama Come Cosa.

Non importa troppo, forse, nemmeno la bocciatura netta e pesante arrivata nella serata delle cover, in cui il duo per metà bresciano (Fausto Lama Zanardelli, già Edipo, è salodiano) ha proposto una versione lineare e sicura del Canto libero battistiano.

Tra heavy rotation su network nazionali e tour di sostanza - ovviamente nel periodo pre-Covid - i Coma_Cose non avevano bisogno del Festival per farsi conoscere, anche se per buona parte del pubblico sanremese sono una novità.

Anche nella prova della penultima serata Lama e la sua California hanno convinto. Con una performance solida, come ormai tradizione “occhi negli occhi”. La loro miscela di hip-hop-vintage-cantautorato è destinata a restare sulla cresta dell’onda. Indipendentemente da quello che domani, sabato, dirà la classifica finale dell’Ariston.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia