Cultura

Nuovo intervento per Omar Pedrini, si allunga la «pausa concerti»

Stop ai live fino al 6 agosto per il cantante che oggi a Bologna si è sottoposto ad una operazione di chirurgia endoscopica
AA

Un nuovo intervento per Omar Pedrini. Oggi il cantante si è sottoposto ad una operazione di chirurugia endoscopica per ottimizzare il risultato all'aorta. Per questo motivo la pausa dai concerti si prolungherà per altri 10 giorni. Il ritorno sul palco è previsto per il 7 agosto a Padova, seguito il 10 proprio a Brescia, il 19 al Castello Sforzesco di Milano. 

La notizia è apparsa oggi sul profilo Fb di Pedrini. 

«Omar Pedrini prolungherà di altri dieci giorni, fino al 6 agosto, lo stop dai concerti e da tutti gli impegni live che sarebbero stati previsti nei prossimi giorni. Omar, infatti, su consiglio dello staff medico del reparto di cardiochirurgia al Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna, che lo ha in cura dopo l’intervento all’aorta affrontato in giugno, in seguito ai controlli post operatori ha deciso di sottoporsi oggi a un nuovo intervento, questa volta in chirurgia endoscopica, per ottimizzare il risultato del precedente e per poter ritornare al più presto sul palco con la sua band, con la dovuta cautela, ma senza dover rinunciare alla sua notoria energia live.
Il guerriero è già pronto a onorare, con tutte le sue ritrovate energie, gli impegni in calendario a cominciare dal 7 agosto a Padova, per il reading “Canzoni e Storie” con Pierpaolo Capovilla, il 10 a Brescia per la Festa di Radio Onda D’Urto e il 19 al Castello Sforzesco di Milano, con la band e vari ospiti.
Rimandati i concerti previsti questa settimana, il 30 luglio a Suoni di Marca a Treviso e il 1° agosto a Forlì, che saranno recuperati non appena possibile, in base alla disponibilità delle date all’interno delle rispettive rassegne. Per richiedere l’eventuale rimborso o le informazioni per riutilizzare il biglietto acquistato, i possessori possono consultare il sito degli organizzatori e delle biglietterie online che lo hanno rilasciato».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia