Cultura

Nadia Toffa torna in tv: «Mi ha chiamata pure Berlusconi»

La conduttrice di nuovo in onda in un’intervista per raccontare «cosa mi è successo nelle ultime assurde due settimane della mia vita»
Sui social. La fotografia che Nadia Toffa ha postato ieri sul proprio profilo Facebook
Sui social. La fotografia che Nadia Toffa ha postato ieri sul proprio profilo Facebook
AA

Il 2 dicembre il malore, a Trieste. Già il giorno dopo, la prima dichiarazione:«Ho preso una bella botta, ma torno presto». Per Santa Lucia la Iena bresciana Nadia Toffa è rientrata a casa. Ieri sera, quindici giorni dopo il ko, il ritorno «televisivo», con un’intervista preparata dal programma che lei stessa conduce.

«Mi hanno chiamato in tantissimi, anche Silvio Berlusconi - ha affermato la 38enne -. Credevo fosse il suo imitatore». L’intervista «stile-Iene» è stata presentata in modo rilassato dai conduttori Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino.

A commuovere la bresciana è stato soprattutto il grande calore ricevuto dalla gente comune. Con cui è virtualmente tornata in contatto ieri, poco dopo l’ora di pranzo, quando ha «ripreso possesso» della propria pagina Facebook, scrivendo un lungo post.

 

 

Quindi l’annuncio dell’intervista alle Iene andata in onda ieri sera, con il racconto di «cosa mi è successo nelle ultime assurde due settimane della mia vita». Infine la strizzata d’occhio a chi le ha allungato la vita dandola per spacciata: Wikipedia, che la segnalava morta il 2 dicembre. La bresciana ha ribattuto: «Mi riposo, ma torno presto».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia