Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

PONTE DELL'IMMACOLATA

Gardaland Magic Winter con Prezzemolo e Cracco


Tempo Libero
7 dic 2017, 12:05

Tutto è pronto per Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere la magia del Parco insieme al fascino di Gardaland Sea Life Aquarium anche nel periodo invernale, immergendosi così nell’atmosfera del Natale.

Venerdì 8 dicembre alle 10.30 ci sarà l'inaugurazione: apertura delle principali attrazioni del Parco, un’incantevole e fatata tematizzazione e tanti spettacoli itineranti e indoor. Le vie del Parco accoglieranno gli ospiti con addobbi, decorazioni e accessori.

A dare il via a questa kermesse, venerdì 8 dicembre, il celebre chef stellato Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti che, insieme ai loro due figli, trascorreranno una magica giornata all’interno del Parco immergendosi nella fantastica atmosfera natalizia.

Gardaland Magic Winter, che avrà inizio con il ponte dell’Immacolata - 8, 9 e 10 dicembre -  proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00. Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland Sea Life è di 25euro per l’intero e di 22 euro per il ridotto.

Il primo giorno d’apertura, venerdì 8 dicembre, tutti gli ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare nel Parco a soli 15 euro.

Novità di questa edizione di Gardaland Magic Winter sarà la cerimonia conclusiva che si svolgerà ogni sera alle 18: si tratta di “Illumina la Magia” con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo. Posizionato al centro di Fantasy Kingdom, il gigantesco albero - oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza - sarà decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce! L’effetto sarà spettacolare e, insieme a luccicanti fili rossi, dorati e argentati sarà ricreata un’atmosfera davvero irripetibile.

 

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli