The Floating Piers, la passerella punta al milione di visitatori

Ultimi cinque giorni di apertura dell'opera di Christo: l'afflusso è da assalto costante. I modi per evitare le code sono sempre più limitati
Coda in stazione a Sulzano per The Floating Piers
AA

Sono già in coda e non sanno quando arriveranno sulla passerella le persone partite questa mattina in treno da Brescia per raggiungere Sulzano. La ressa inizia già nelle vicinanze della stazione.

Si tratta di un esempio di come The Floating Piers stia continuando a registrare un afflusso incredibile di pubblico, tanto più ora che mancano soli cinque giorni alla chiusura dell'opera di Christo nel lago d'Iseo. Oggi potrebbe essere raggiunta quota un milione di visitatori, fino a ieri pomeriggio era salita sulla passerella una quantità di persone pari agli abitanti dell'Umbria.

 

I modi per evitare le code sono sempre più limitati. Una nostra lettrice è riuscita a percorrere la passerella in tutta tranquillità raggiungendo Montisola con l'ultimo battello nella sera, trascorrendo la notte sull'isola e ritornando poi questa mattina sulla terraferma a Sulzano. Provare (e vedere le foto qui sotto) per credere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia