Sul percorso della Mille Miglia con le telecamere di Teletutto

Anche quest’anno l’emittente dei bresciani è pronta a raccontare tutte le tappe in diretta: si comincia martedì alle 15.30
LA 1000 MIGLIA SU TELETUTTO
AA

Equipaggi in gara e altre squadre che la Mille Miglia la vivono e la raccontano sul piccolo schermo. Anche quest’anno Teletutto regalerà ai bresciani l’emozione di godere da vicino della corsa più bella del mondo. Fin dal primo rombo di motore. Sul canale 12 del digitale terrestre, oltre che in streaming su www.teletutto.it, l’emittente seguirà in diretta tutto il programma dell’edizione 2021.

Si comincia martedì 15 giugno dalle 15.30 alle 17.30, con la prima parte di punzonatura da piazza Vittoria a Brescia. Dal Villaggio Mille Miglia, il direttore artistico di Teletutto Maddalena Damini, esperta di motori, proporrà interviste, dietro le quinte e curiosità, insieme ai giornalisti Angela Scaramuzza e Jacopo Bianchi. Stessa formazione per il giorno dopo, mercoledì 16 giugno dalle 9.30 alle 11, per la seconda parte delle operazioni pre-gara. Clara Camplani sarà invece collegata dalle 13.15 alle 16 da viale Venezia.

All’arrivo della prima tappa sarà dedicata un’ulteriore diretta: dalle 21.30 alle 22.50 Andrea Cittadini documenterà l’ingresso delle auto d’epoca a Viareggio. La medesima copertura serale sarà garantita per giovedì 17 per l’arrivo a Roma e venerdì 18 a Bologna. Infine, sabato 19 giugno l’arrivo ancora una volta immortalato live dalle telecamere di Teletutto, in diretta dalle 15 alle 18. Ogni giorno, collegamenti dal percorso nel tg e in «Teletutto racconta» a partire dalle 18.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia