Nelle scorse ore è salito a 5 il bilancio dei bresciani contagiati da coronavirus. Al 51enne di Pontevico e alla 36enne ginecologa di Cellatica si sono aggiunti un paziente di Erbusco, uno a Leno e uno in città. Altri due pazienti, provenienti da fuori provincia, sono inoltre ricoverati alla Poliambulanza.
Nel complesso il dato regionale della Lombardia - il cui governatore Fontana, dopo la positività di una stretta collaboratrice, si è posto in autoisolamento - sale a 305, a fronte di una dato nazionale che è a quota 453.
Ma proprio da Roma, giungono le notizie positive: sono tutti e tre guariti i primi casi di positività dello Spallanzani, vale a dire, dopo il ricercatore emiliano rientrato dalla Cina, anche i due coniugi cinesi che erano in vacanza nel nostro Paese.
Gli approfondimenti nelle 14 pagine dedicate al coronavirus sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.



