Coronavirus, tre nuovi casi nel Bresciano

Sale a 5 il numero di episodi di contagio accertati nella nostra provincia: gli ultimi a Erbusco, Leno e in città. In Lombardia il dato a 305
Analisi di laboratorio - © www.giornaledibrescia.it
Analisi di laboratorio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nelle scorse ore è salito a 5 il bilancio dei bresciani contagiati da coronavirus. Al 51enne di Pontevico e alla 36enne ginecologa di Cellatica si sono aggiunti un paziente di Erbusco, uno a Leno e uno in città. Altri due pazienti, provenienti da fuori provincia, sono inoltre ricoverati alla Poliambulanza.

Nel complesso il dato regionale della Lombardia - il cui governatore Fontana, dopo la positività di una stretta collaboratrice, si è posto in autoisolamento - sale a 305, a fronte di una dato nazionale che è a quota 453.

Ma proprio da Roma, giungono le notizie positive: sono tutti e tre guariti i primi casi di positività dello Spallanzani, vale a dire, dopo il ricercatore emiliano rientrato dalla Cina, anche i due coniugi cinesi che erano in vacanza nel nostro Paese.

Gli approfondimenti nelle 14 pagine dedicate al coronavirus sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia