Calcio

Venezia-Brescia, Gastaldello: «Con queste prestazioni tutto è possibile»

Il tecnico delle rondinelle si dice soddisfatto della partita dei suoi giocatori, non del risultato
Daniele Gastaldello - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Daniele Gastaldello - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Sono rammaricato perché non siamo riusciti a vincere, sono però contento per la prestazione». Qeste la parole in sala stampa dell’allenatore del Brescia Daniele Gastaldello dopo il pareggio contro il Venezia: «Se ci sono mancate un po’ di energie nel finale? Forse sì, abbiamo pagato il grande sforzo fatto non tanto nelle tre partite ravvicinate ma in questa contro il Venezia perché abbiamo pressato molto forte e con molta aggressività».

Su Ndoj: «È entrato molto bene, mi ha dato le risposte che volevo: qui c’è spazio e Ndoj ha tutte le carte in regola per diventare titolare».

La sensazione è però quella che ora le chances di poter lottare per la salvezza diretta siano molto ridotte: «In serie B tutto può sempre succedere, fino alla fine, e con queste prestazioni possiamo pensare che tutto sia possibile».

Van de Looi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Van de Looi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it

Buona provata condita anche da un gol per Tom Van de Looi. Ma l’olandese «ritrovato» non è totalmente contento: «Avremmo voluto una vittoria sebbene il pareggio, vista anche la grande occasione che loro hanno avuto nel finale, penso sia giusto». E ancora: «Sicuramente ora siamo più squadra e da squadra abbiamo reagito. Aiuta la continuità di impiego, ma nessuno di noi si sente titolare». 

Infine: «Ci sono poche squadre a tiro da poter coinvolgere nella salvezza diretta. Ci proveremo fino alla fine cercando di dare ancora quel qualcosa in più. È banale e semplice da dire ma davvero ci è mancano solo il gol».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia