Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia, il campionato delle rondinelle

La stagione 2022-23 del Brescia Calcio: una nuova avventura in serie B per la squadra della Leonessa

CONFERENZA STAMPA

Brescia, parla Labojko: «Clotet mi sta dando fiducia, ora testa solo al Bari»

Luca Chiarini

Storie
Calcio
21 set 2022, 12:25
Brescia, la conferenza stampa di Jakub Labojko

«È la mia terza stagione a Brescia, e sto finalmente riuscendo a giocare come voglio». Momento d’oro per Jakub Labojko, grande protagonista del filotto di vittorie del Brescia in questo primo scorcio di stagione: «Clotet mi sta dando grande fiducia – assicura il polacco dal centro sportivo di Torbole -, spero di giocare sempre così».

Nella conferenza del calciatore polacco classe ‘97 c’è spazio anche per la questione contrattuale: «La scadenza nel 2023? Vediamo, dipende tutto dal mio procuratore e dalla società, penso che potremo trovare una soluzione per la mia permanenza. Io, di certo, vorrei restare qui».

L’ex Larnaca sta ritrovando continuità dopo una stagione parecchio travagliata: «Lo scorso anno è stato molto due difficile: ho avuto diversi infortuni, sono rimasto fuori per due o tre mesi. A Cipro andava tutto bene all’inizio, ma poi non ho giocato molto perché avevano cambiato l'allenatore. Quell’esperienza, però, mi ha dato carattere e motivazione». Ingredienti fondamentali per il campionato che ha da poco preso il via: «Sarà una stagione importante per la nostra squadra. Sento che potrà andare bene, ma non voglio soffermarmi sul nostro obiettivo: oggi siamo concentrati soltanto sul Bari».

Articoli in Brescia, il campionato delle rondinelle

Lista articoli