Calcio

Brescia, parla Labojko: «Clotet mi sta dando fiducia, ora testa solo al Bari»

Il calciatore polacco ha iniziato alla grande la stagione: «Il mio contratto scade nel 2023, spero di poter restare qui»
Brescia, la conferenza stampa di Jakub Labojko
AA

«È la mia terza stagione a Brescia, e sto finalmente riuscendo a giocare come voglio». Momento d’oro per Jakub Labojko, grande protagonista del filotto di vittorie del Brescia in questo primo scorcio di stagione: «Clotet mi sta dando grande fiducia – assicura il polacco dal centro sportivo di Torbole -, spero di giocare sempre così».

Nella conferenza del calciatore polacco classe ‘97 c’è spazio anche per la questione contrattuale: «La scadenza nel 2023? Vediamo, dipende tutto dal mio procuratore e dalla società, penso che potremo trovare una soluzione per la mia permanenza. Io, di certo, vorrei restare qui».

L’ex Larnaca sta ritrovando continuità dopo una stagione parecchio travagliata: «Lo scorso anno è stato molto due difficile: ho avuto diversi infortuni, sono rimasto fuori per due o tre mesi. A Cipro andava tutto bene all’inizio, ma poi non ho giocato molto perché avevano cambiato l'allenatore. Quell’esperienza, però, mi ha dato carattere e motivazione». Ingredienti fondamentali per il campionato che ha da poco preso il via: «Sarà una stagione importante per la nostra squadra. Sento che potrà andare bene, ma non voglio soffermarmi sul nostro obiettivo: oggi siamo concentrati soltanto sul Bari».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia