Brescia: Ndoj dice no al Lecco, «ultimo appello» per Cistana

E alla fine, niente da fare. Emanuele Ndoj ha detto no al Lecco, gelando sia il Brescia che il club di Nunno che col giocatore era convinto di avere già in tasca l’accordo. E ora per Ndoj, se la trattativa non si scongelerà non si prospettano giorni facili: siccome non rientra più nel progetto e resta in attesa di sistemazione, è anche possibile che venga escluso dagli allenamenti della prima squadra. Un fronte caldo - per quando il centrocampista sia fuori dai giochi già da un po’ - che si somma, anche se non c’è paragone tra le due situazioni, alla vicenda legata al non rinnovo di Andrea Cistana. Nei giorni scorsi ci sono stati nuovi abboccamenti tra il giocatore e il club di via Solferino.
A quanto si apprende, oggi il Brescia chiederà per l’ultima volta al giocatore cosa intenda fare e se sarà ancora no - finora non ci sono mai state aperture - allora l’argomento non sarà più affrontato anche per non esasperare gli animi visto che poi comunque delle prestazioni di Cistana - difficile che possa andarsene già in questo mese - c’è bisogno e che dunque c’è bisogno del miglior giocatore possibile sotto ogni punto di vista.

La posizione di Ndoj
Tornando a Ndoj, dopo che già da lunedì il Brescia si era convinto a liberarlo e aveva trasmesso i documenti ai lariani, ieri mattina all’appuntamento per risolvere la questione del trasferimento al Lecco ha ribadito le proprie perplessità: ha manifestato malcontento - versione che trova conferma informale anche sul Lario - sia per il trattamento economico che per il fatto che il Lecco gioca le partite in casa su un terreno sintetico che Ndoj non ama. Si potrà riaprire? Magari con un incentivo economico? Si vedrà.
Intanto, a proposito di no, si registra anche quello di Vincenzo Garofalo al Bellinzona.
Ieri dalla Francia attraverso il sito «Footmercato» è rimbalzata la notizia di un’apertura del Psg alla cessione in prestito della sua stellina Cher Ndour. Per il bresciano di Fiumicello, si legge, si sarebbero fatti avanti alcuni club di B italiana: Sampdoria, Como, Modena, Palermo e Brescia. Ma non ci sono riscontri.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
