Al via i corsi per diventare assistente di notaio

Gli studi notarili ricercano costantemente personale qualificato da impiegare presso le proprie strutture e la richiesta è in continua crescita. Il corso per diventare assistente di studio notarile è nato per venire incontro alla necessità dei notai di avere al proprio fianco assistenti validi e professionali in grado di assisterli nel modo migliore.
Deve essere una figura qualificata in grado di aiutare il notaio ad affrontare nel migliore dei modi il grande incremento delle proprie attività dovuto allo sviluppo della società e dei contesti economici produttivi. Il Centro di Formazione Credip organizza nel mese di ottobre 2013 un corso serale a numero chiuso di Assistente di studio notarile. Il corso ha una frequenza bisettimanale ed una durata di tre mesi. A fine corso,dopo il superamento di un esame, viene rilasciato un attestato professionale.
Le iscrizioni si ricevono fino al 30 settembre alla segreteria in via G. Randaccio 3. Tel 030390924 (interno 3), mail: formazione.credip@gmail.com
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato