Sport

Una grande festa per l’Almanacco del calcio bresciano

Alla Montina di Monticelli si celebra un movimento, Teletutto sarà in diretta con «Parole di calcio»
Eccellenza. Adrense e Vobarno sono due tra le 152 realtà raccontate dall’Almanacco del calcio bresciano
Eccellenza. Adrense e Vobarno sono due tra le 152 realtà raccontate dall’Almanacco del calcio bresciano
AA

Tanti invitati, tante categorie rappresentate, un solo, grande protagonista: è la serata dell’Almanacco del calcio bresciano del Giornale di Brescia, ma è soprattutto la grande serata di un movimento che si ritrova sotto un unico tetto per brindare.

L’appuntamento per tutti gli invitati è per questa sera alla Tenuta La Montina a Monticelli Brusati, dove andrà in scena un vero galà, impreziosito dalla presenza delle telecamere di Teletutto. L’inizio ufficiale della serata è previsto per le 20.15, ma il ritrovo per tutti è ben prima al fine di consentire una visita alla pregiata cantina franciacortina. Poi sarà tolto il velo sull’Almanacco e la serata entrerà nel vivo con la presenza dei tanti ospiti chiamati per bagnare con le bollicine il passggio della pubblicazione nelle edicole, previsto per domani (al prezzo di 5,80 euro oltre al costo del quotidiano).

Il vernissage che lancia la settima edizione del volume targato Giornale di Brescia sarà anche ripreso dalle telecamere di Teletutto. Con un grande sforzo sinergico, infatti, l’Editoriale Bresciana proporrà direttamente dalla Tenuta La Montina di Monticelli l’appuntamento consueto del lunedì con «Parole di Calcio»: Erica Bariselli, insieme ai suoi ospiti, intratterrà tutti i telespettatori a partire dalle 20.45 sul canale 12 del digitale terrestre, aprendo naturalmente più di una finestra per dare spazio all’Almanacco, con contributi e interviste realizzate sul posto ai presenti.

Insomma, un programma curato nei minimi dettagli per dare un giusto risalto ad un movimento che, dal Brescia di serie B fino all’ultima realtà di Terza categoria, passando naturalmente anche per il comparto femminile, merita di essere raccontato in ogni sua sfaccettatura. E, come tale, merita anche una celebrazione in grande stile. Come quella che il Giornale di Brescia e Teletutto hanno in serbo per regalare a tutti i protagonisti una serata indimenticabile.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia