Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. Abbonati subito

SERIE A

Per il Brescia il primo allenamento nell'era del Corini bis


Sport
3 dic 2019, 14:47

Alle 14.30 è iniziato ufficialmente al Brescia, sui campi del Centro Sportivo di Torbole Casaglia, il Corini-bis con il primo allenamento. Il tecnico delle rondinelle è arrivato già alle 13 per preparare al meglio l'allenamento insieme al suo staff.

Alle 14.01 è uscito dallo spogliatoio e ad attenderlo c'erano già una trentina di tifosi che l'hanno applaudito gridandogli il «bentornato». Corini ha ringraziato, è rientrato negli spogliatoi ed è uscito una ventina di minuti più tardi per cominciare l'allenamento.

Poco prima di mettersi al lavoro, Corini ha abbracciato uno ad uno tutti i giocatori in mezzo al campo. A quel punto i tifosi erano diventati oltre un centinaio e sono partiti nuovi applausi e grida di benvenuto all'allenatore biancoazzurro. 

Tra i primi ad arrivare al campo anche Mario Balotelli. Molti sorrisi tra i giocatori e un bel clima, segno che la squadra ha riaccolto volentieri l'allenatore al quale era molto legata, dopo la breve e fallimentare parentesi di Grosso (3 sconfitte in 3 partite, 10 gol presi e nessuno a segno).

Alle 18.30 Corini parlerà in conferenza stampa

 

Articoli in Sport

Lista articoli