Sport

Mister Inzaghi ai tifosi: «Vi aspetto venerdì al Rigamonti»

Contro il Cosenza la prima partita in casa di questa stagione. La Curva Nord: «Noi tiferemo da fuori»
Inzaghi ai tifosi del Brescia: «Vi aspettiamo allo stadio»
AA

Mister Inzaghi carica i tifosi: «Abbiamo bisogno di voi» dice in un video pubblicato nelle storie del profilo Instagram del Brescia Calcio.

Venerdì al Rigamonti le rondinelle faranno il loro debutto casalingo per la stagione 2021-2022 e Inzaghi è alla ricerca di tutto il sostegno possibile: «Io e i miei giocatori venerdì sera vi aspettiamo allo stadio» aggiungere il mister.

Ieri allo Store di via Solferino si sono formate le prime code per l'acquisto di biglietti e abbonamenti per lo stadio, venerdì alle 20.30 è in programma la prima partita al Rigamonti della stagione, contro il Cosenza.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

La Curva Nord, per il momento, ha deciso di di non entrare al Rigamonti (e di non andare in trasferta) se non quando tutti potranno restare insieme a tifare. «Il nostro principio base era e resta l’aggregazione - fanno sapere dal direttivo della Nord - e il doverci dividere non rientra nei nostri pensieri. Chiaro che non neghiamo a nessuno di poter entrare a titolo personale, cioè senza alcuno striscione o stendardo che identifichi la Curva o gruppi ad essa riconducibili. Noi, dal canto nostro, saremo presenti alle partite a Mompiano facendoci sentire dall’esterno». Stessa decisione da parte dei 1911, per i quali la pandemia sta provocando ancora troppi morti per pensare in primis al calcio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia