Sport

Metalleghe, contro Firenze non resta che vincere

Al Palageorge di Montichiari domani arriva Firenze. La Metalleghe è obbligata a vincere
AA

Ultima gara di andata al PalaGeorge, dove i tifosi non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla squadra di Leo Barbieri e ultima chiamata per una rimonta in classifica, quanto mai necessaria
La Metalleghe scende in campo domani a Montichiari contro Firenze per riprovarci dopo tante, troppe, sconfitte. Lo spogliatoio è compatto, i talenti ci sono, occorre lavorare per far maturare i risultati. La preparazione del match è stata minuziosa: le atlete hanno avuto qualche giorno in più, avendo giocato dieci giorni fa contro Club Italia, e le condizioni di forma sono ottimali. 

Barbieri schiererà Dalia, Malagurski, Busa, Nikolic, Gioli, Efimienko, Ruzzini, Boldini, Lualdi, Gravesteijn, Domenighini e Aquilino. Dall'altra parte della rete, se Marco Bracci dovesse ancora rinunciare a Bechis (problemi a una spalla già prima del match contro Modena), si partirebbe con Bonciani in palleggio, Sorokaite opposto, Enright e Bayramova in banda, Melandri e Calloni centrali e Parrocchiale libero. Il Bisonte ha condotto un'andata molto buona, con vittorie al tie break contro Novara e Club Italia e con punti pesanti conquistati contro Busto e Bolzano, oltre ad aver costretto Imoco al quinto set. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia