Sport

Liechtenstein-Italia, nonna Gina allo stadio per Sandro Tonali

La famiglia del giocatore del Brescia sarà allo stadio al gran completo aspettando l'esordio in maglia azzurra
Sandro Tonali con nonna Gina in maglia Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
Sandro Tonali con nonna Gina in maglia Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Farsi trovare impreparati? Non sia mai. «Se Sandro giocherà noi vogliamo essere come sempre al suo fianco e se non giocherà, fa lo stesso: noi siamo sempre con lui».

È il messaggio che arriva da casa Tonali dove la trepidazione non può che essere sui livelli di guardia. «Emozioni su emozioni» ha scritto due giorni fa sui social mamma Maria Rosa commentando la fotografia del suo bambino che stringe la mano a Papa Francesco. E mamma Maria Rosa questa sera sarà in prima fila sugli spalti di Vaduz per assistere a Liechtenstein-Italia, in programma alle 20.45 (in tv verrà trasmesso da Rai Uno). Tonali parte dalla panchina, ma Mancini ha lasciato intendere che potrebbe utilizzarlo nel corso del match.

Accanto a Maria Rosa, allo stadio, ci saranno il marito Giandomenico e gli altri due loro figli Enrico - l’angelo custode di Sandro - e Matilde. A completare il quadro, nonna Gina - con la quale il centrocampista ha un rapporto speciale - che dopo aver pensato e ripensato a cosa fosse meglio fare, ieri sera ha sciolto le riserve: anche lei stasera sarà a Vaduz. Non ha paura nemmeno della stanchezza del lungo viaggio in macchina andate e ritorno già nella notte: l’Italia chiamò. E con essa Sandro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia