Sport

L’An si riscatta: con la Stella Rossa è tutto troppo facile

Seconda vittoria in 3 gare per la squadra di Bovo molto attenta in difesa: è 7-2 con i giovani serbi
AN, BATTUTA LA STELLA ROSSA
AA

Una partita di certo non bella, ma fruttuosa. L’An Brescia, come da pronostico, vince 7-2 nella terza giornata del girone di qualificazione alla Final eight di Champions contro la Stella Rossa.

I serbi sono ancora troppo giovani e quindi poco esperti, anche se di buona prospettiva. L’esperienza invece è l’arma in più dell’An, che non si sforza troppo e gestisce bene il risultato. Nei primi due tempi propone un gioco veloce ed efficace, poi si spegne un po’ nel finale. Bene comunque la difesa, che incassa solo due gol. Pressing. Primo tempo con un buon ritmo per l’An Brescia, che schiaccia la Stella Rossa senza sosta. 

L’An Brescia porta a casa tre punti importanti, buoni per riscattare il precedente ko con Recco ed inseguire la coppia di testa formata dai liguri e dal Barceloneta.

Risultati. Terza giornata: Dynamo Mosca-Cna Barceloneta 12-13; Eger-Steaua Bucarest 13-9, Pro Recco-Ferencvaros 9-6, An Brescia-Stella Rossa 7-2. Classifica. Barceloneta e Pro Recco 9; Ferencvaros, An Brescia, Eger 6; Dynamo Mosca, Steaua Bucarest, Stella Rossa 0.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia