Sport

Champions: compito dell’An non far brillare la Stella Rossa

Brescia affronta alle 19 a Mompiano una squadra dalla grande storia, ma ora in difficoltà
AN, ARRIVA LA STESSA ROSSA
AA

«Non ci sono pericoli, bisogna solo vincere». L’allenatore dell’An Brescia, Sandro Bovo, ha le idee chiare. Sa perfettamente che per raggiungere la fase finale della Champions League non si possono fare passi falsi. Il girone di qualificazione alla Final Eight di Hannover, nel quale è inserita la squadra bresciana, è di altissimo livello.

L’An ha 3 punti in classifica, conquistati grazie alla vittoria nella prima giornata in trasferta contro la Steaua Bucarest, ma si lascia alle spalle la sconfitta rimediata in casa contro la Pro Recco. Per questo, quella che andrà in scena oggi alle 19 a Mompiano contro la Stella Rossa, dovrà essere la partita perfetta, in cui far valere il fattore campo e ottenere più punti possibili.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming dal sito len.eu. Gli incontri della 3ª giornata: 18.30 Eger-Steaua Bucarest; ore 19 Pro Recco-Ferencvaros, An Brescia-Stella Rossa; ore 19.15 Dynamo Mosca-Cna Barceloneta. La classifica: Cna Barceloneta, Pro Recco, Ferencvaros 6; An Brescia, Eger 3; Steaua Bucarest, Dynamo Mosca, Stella Rossa 0.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia