Sport

La questione dei biglietti per i play off della Germani

Sono rincarati e ai tifosi la cosa non è piaciuta particolarmente, soprattutto agli abbonati. Santoro: «Prezzi alti? Lo spettacolo si paga»
Gli «Irriducibili» potranno godere di uno sconto sui biglietti
Gli «Irriducibili» potranno godere di uno sconto sui biglietti
AA

Ieri sera la Germani ha perso a Pistoia l'ultima di campionato, ma l'interesse dei tifosi era tutto concentrato sui play off che inizieranno sabato sera a Verona contro Varese. Non solo per la sfida sportiva, ma anche per il rincaro dei biglietti. Se ne è parlato anche durante Basket Time, in onda su Teletutto: i mugugni dei tifosi si sono fatti sentire nelle ore successive alla pubblicazione dei prezzi.

Il direttore marketing Nicola Tolomei ha fatto sapere che la società è stata costretta ad un aumento dei prezzi dei tagliandi: «Chiediamo ai tifosi di capire la nostra politica al rialzo, che ci ha permesso anche di concederci alcuni lussi a stagione in corso (riferimento a Cotton, ndr). Sono convinto comunque che riempiremo anche il palazzetto di Verona».

Il general manager Sandro Santoro è ancora più netto: «I play off sono spettacolo e lo spettacolo si paga: i prezzi sono commisurati». 

Il malumore, in ogni caso, serpeggia, con gli unici sconti riservati in curva ai tesserati «Irriducibili». Oggi è la giornata dedicata alla prelazione per gli abbonati, che potranno prenotare un tagliando per gara-1 e gara-2 all'indirizzo playoff@basketbrescialeonessa.it per il posto che occupano normalmente in virtù del proprio abbonamento e ritirarlo (o acquistarlo) giovedì al S.Filippo dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 20.

Quanto alla vendita libera, i tagliandi saranno acquistabili domani, venerdì 11 maggio, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 (S.Filippo) e sabato 12 maggio dalle 9 alle 12 (S.Filippo) e dalle 17.30 ai botteghini dell'AGSM Forum di Verona. Domenica 13 maggio vendita dei tagliandi per gara-2, al S.Filippo dalle 9 alle 12.

I prezzi? Per la Curva servono 24 euro (18 per i tesserati «Irriducibili»; curva under 16 euro 18; curva under 12 euro 12. Gradinata (non num.) intero euro 36; gradinata under 16 euro 24; gradinata under 12 euro 20. Parterre retro canestro (non num.) euro 45; parterre retro canestro under 16 euro 30; parterre retro panchina (num.) euro 55; parterre retro panchina under 16 euro 40; parterre verde (num.) euro 70; parterre verde under 16 euro 50. Parterre giallo euro 100. Poltronissime euro 150. Per gara-2 medesimi prezzi, ma con parterre retro M-N intero euro 55; parterre retro M-N under 16 euro 40; parterre verde intero P-R euro 70, under 16 euro 50; parterre giallo euro 150.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia