Sport

Germani: un biennale anche per Burns

Il lungo italoamericano: «Per me Brescia è ormai casa»
Christian Burns - Foto New Reporter Domini © www.giornaledibrescia.it
Christian Burns - Foto New Reporter Domini © www.giornaledibrescia.it
AA

Christian Burns resta alla Germani, e si lega al club con un contratto biennale. Il centro è alla sua terza stagione consecutiva con la maglia biancoblù e alla quarta esperienza con il club, nel quale militò già nel campionato 2016-2017, approdando a Brescia nel mese di novembre durante il primo anno di serie A. Christian ha firmato un contratto che lo lega alla Pallacanestro Brescuia fino al 2024.

«Innanzitutto, tengo a dire quanto io sia entusiasta di continuare la mia carriera con un club così ambizioso – commenta il giocatore -. Inoltre, sia io che la mia famiglia consideriamo ormai Brescia come casa nostra. Sono davvero felice di poter continuare questa avventura con molti dei compagni di squadra con i quali ho condiviso la passata stagione, sempre sognando in grande». 

A conclusione della stagione 2021-2022, Burns ha fatturato una media totale di 6.4 punti a partita, conditi da 4.8 rimbalzi catturati, non facendo mai mancare energia, solidità ed esperienza. Determinante, invece, il suo apporto nella stagione 2020-2021, conclusasi con la salvezza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia