Sport

Germani Pallacanestro, gli auguri in video con White Christmas

I sorrisi di atleti e membri dello staff societario per salutare in musica i tifosi alla vigilia del Natale
Germani Pallacanestro, il video degli auguri di Natale
AA

I volti di giocatori, personale tecnico, membri dello staff e della società in ogni suo ambito (mascotte inclusa). Sono quelli che costituiscono il cuore del video natalizio proposto via social dalla Germani Pallacanestro Brescia.

Un modo originale per augurare buon Natale a tutti i tifosi e ai bresciani quello scelto al termine di questo 2020 in cui i volti sullo schermo hanno scandito per molti videocall, conferenze a distanza e tanti momenti di smartworking. Ma per una volta, il lavoro lascia il campo alla voglia di spensieratezza e di stare insieme, sia pur virtualmente, per fare festa.

I sorrisi della grande famiglia della pallacanestro bresciano si susseguono sulle note di White Christmas, cantata (in playback?) da tutti i componenti della Germani.

Ore di leggerezza quelle che preludono e accompagnano il Natale. Ma il pensiero è già a questa domenica, 27 dicembre, quando la squadra tornerà in campo a mezzogiorno, a Sassari. Dopo tre vittorie consecutive in campionato. Sufficienti per godersi un meritato riposo sotto l'albero.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia