Sport

Germani: ormai anche Horton è pronto al rientro negli Usa

Intanto l'attività della squadra è sospesa a tempo indeterminato: David Moss è l'unico americano che al momento non parte
Kenneth Horton, ala grande della Germani
Kenneth Horton, ala grande della Germani
AA

Dopo Tyler Cain, DeAndre Lansdowne e Travis Trice, pure l’ultimo americano lella Germani è pronto a fare ritorno negli Stati Uniti. Si trattadi Kenneth Horton, che - a differenza dei compagni - era rimasto in città, mentre mogliee figlia erano rientrate in Connecticut. Il capitano David Moss, ormai nostro concittadino, è quindi l’ultimo Usa al momento ancora a Brescia. 

 «A tutti i giocatori, con i quali il club resta costantemente in contatto, è stato raccomandato di prendere tutte le dovute precauzioni - si legge in una nota del Basket Brescia leonessa - in reazione alla salvaguardia della propria salute e di quella delle loro famiglie. Agli atleti è stato richiesto di rendersi disponibili a rientrare in Italia nel caso in cui la stagione dovesse ripartire, in un limite di tempo indicato nell’apposita comunicazione della società, per consentire la ripresa delle attività».
Nel frattempo, in considerazione degli sviluppi della situazione in meritoall’emergenza-Coronavirus, Germani Basket Brescia comunica anche «la sospensione a tempo indeterminato delle attività della prima squadra. Il club attenderà le indicazioni da parte delle autorità preposte per programmare la ripresa delle suddette attività».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia