Sport

Germani, contro la Virtus Bologna per i play off

Al PalaGeorge torna in campo la Germani Basket dopo due settimane di stop: l'avversaria si chiama Virtus Bologna
CONTRO LA VIRTUS PER I PLAYOFF
AA

La Germani Basket Brescia inizia la lunga volata che la porterà senza soste fino alla fine della regular season, dove il quintetto di Andrea Diana spera di trovare quella qualificazione ai play off che impreziosirebbe ulteriormente la grande stagione della squadra biancoblù.

Il primo ostacolo da superare sulla strada verso la post season è la Virtus Segafredo Bologna, che la Leonessa incontra per la quarta volta in stagione dopo i match disputati nella preseason (lo scorso 23 settembre nella finale 3/4 posto del Trofeo Ferrari), in campionato (il 12 novembre nella gara d’andata) e nelle finali di Coppa Italia (il 16 febbraio nei quarti di finale della Final Eight).

Fino a oggi il successo è sempre andato al quintetto bresciano, che farà bene però a non cullarsi sugli allori. Ogni gara di questa stagione, infatti, fa storia a sé e quella della 22esima giornata non farà eccezione.

Per questo Brescia dovrà scrollarsi di dosso rapidamente la ruggine di due settimane senza partite (la sfida con Reggio Emilia sarà recuperata il 4 aprile) e calarsi con grande concentrazione nella contesa con la Virtus, con la quale condivide la situazione di emergenza dovuta agli infortuni: se Brescia, infatti, rischia di dover fare a meno di David Moss, la cui presenza è a forte rischio, Bologna non potrà disporre di Klaudio Ndoja e Stefano Gentile, che a detta di coach Ramagli saranno costretti a saltare la sfida di Montichiari.

Germani Basket Brescia-Virtus Segafredo Bologna si gioca oggi, domenica 18 marzo, alle 17.30 al PalaGeorge di Montichiari.  I botteghini dell’impianto saranno aperti a partire dalle ore 15.30 al pari dei cancelli esterni, dai quali si potrà accedere alla Fan Zone allestita nel piazzale esterno. L’accesso al palasport sarà consentito a partire dalle ore 16.15.

La radiocronaca integrale del match sarà sulle frequenze di Radio Bresciasette e in streaming sul sito www.radiobresciasette.it. La replica integrale del match verrà trasmessa martedì 20 marzo alle ore 21.10 su Teletutto 2 (canale 87 del digitale terrestre) e mercoledì 21 marzo alle ore 23.30 su Teletutto (canale 12).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia