Sport

Germani a Ponte di Legno: tre allenamenti aperti al pubblico

Oggi, domani e venerdì i tifosi potranno assistere alle sedute di lavoro della Pallacanestro Brescia
David Moss, capitano della Germani - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
David Moss, capitano della Germani - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Il gruppo della Germani è partito ieri pomeriggio per Ponte di Legno. Oggi è in programma il primo allenamento in Valcamonica, che darà ufficialmente il via al ritiro.

La Pallacanestro Brescia resterà in montagna fino a domenica 4 settembre. Si allenerà su base quotidiana nella palestra adiacente al Cfp Zanardeli, al civico 42 di via Calvi. Per i tifosi sarà possibile avere un primo contatto con la squadra, dato che tre sedute di allenamento saranno aperte al pubblico. Quella di oggi, martedì, di domani, mercoledì, e di venerdì 2 settembre. L’ingresso all’impianto di Ponte di Legno sarà consentito dalle 17.30.

Lo scorso anno - in una pre-season più frenetica e contratta, a causa dell’impegno nel girone di qualificazione alla Final Eight di Supercoppa - questo passaggio era stato «saltato». Nel ritiro di Bormio la Germani aveva lavorato a porte chiuse (erano anche tempi pandemici diversi) e la doppia amichevole con l’Anadolu Efes fu senza pubblico. I due scrimmage previsti nel cuore e alla fine di questo ritiro, invece, saranno aperti al pubblico e ad ingresso gratuito. Dopodomani, giovedì, Moss e compagni affronteranno Ferrara (serie A2) al PalaRomele di Pisogne. Nello stesso luogo e alla stessa ora, domenica 4 settembre, sfideranno invece i Kapfenberg Bulls, pluricampioni d’Austria. In serata, la festa in piazza con la squadra, a Ponte di Legno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia