Sport

Cellino offre di più e compra la maglia di Ronaldo

Battute all'asta numerose maglie donate dai campioni dello sport: il ricavato della serata è stato devoluto favore di Aisla Brescia
La maglia di Ronaldo la acquista Cellino - © www.giornaledibrescia.it
La maglia di Ronaldo la acquista Cellino - © www.giornaledibrescia.it
AA

La maglia più ambita se la è aggiudicata il presidente del Brescia Massimo Cellino. Sua infatti l’offerta più alta grazie alla quale ha portato a casa la maglia numero 7 della Juventus indossata da Cristiano Ronaldo. Si è chiusa quindi con il botto A cena con i campioni, l’evento di beneficenza che si è tenuto alla pizzeria Primavera al Lago di Desenzano del Garda.

Alla cena hanno partecipato vari campioni dello sport, tra i quali Sergio Pellissier, neo direttore sportivo del Chievo Verona, il ciclista Sonny Colbrelli, l'attaccante Alberto Paloschi, l'ex portiere di Parma e Brescia Nicola Pavarini ed il rugbista Paul Griffen, storica bandiera del Calvisano Rugby. Ospite d'eccezione il presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino. Durante la serata, a base di spiedo e polenta, sono state battute all'asta numerose maglie donate dai campioni dello sport.

L'intero incasso della serata è stato devoluto favore di Aisla Brescia (Onlus che si occupa di seguire i malati di SLA) e dell'Istituto Razzetti di Brescia, casa di vittoria, progetto sport. Garante dell'Asta, tenuta dal cantautore bresciano Piergiorgio Cinelli, è stato il Presidente della Prima sezione del Tribunale Penale di Brescia, Roberto Spanò, padrino della tradizionale festa di solidarietà che si ripete da numerosi anni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia