Calcio

Il vecchio Brescia si iscrive a un campionato? Post criptico sui social

Sui social della società di Cellino viene annunciata la vendita degli indumenti rimasti «per fare spazio alla nuova linea Bsfc 2026/27». Quest’ultimo passaggio, poi, è stato eliminato
Massimo Cellino, presidente del «vecchio» Brescia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Massimo Cellino, presidente del «vecchio» Brescia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Circolavano da giorni le indiscrezioni sulla presunta volontà di un soggetto di ridare vita al «vecchio» Brescia Calcio, rilevando il ramo d’azienda da Massimo Cellino. Ora arriva un indizio dai social che sembra rafforzare questa ipotesi.

Il Brescia Calcio Bsfc, sui propri canali social, ha pubblicato questo messaggio: «114 anni non si cancellano. Nel cuore di Brescia, in via X Giornate 85, la nostra storia resiste ancora e qualcosa si muove dietro le quinte. Lo store sta svuotando gli scaffali per fare spazio alla nuova linea Bsfc 2026/27. Vi aspettiamo. Anche domani dalle 14 alle 18».

Non sfugge l’ultimo passaggio: «Fare spazio alla nuova linea 2026/2027». Che implicherebbe l’esistenza di una squadra, in continuità con la vecchia società, da iscrivere al prossimo campionato. Proprio quel passaggio, a ore di distanza, è stato cancellato. Ma nel frattempo il polverone si è alzato ed è circolato ovunque. Da capire ora quali saranno gli sviluppi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...