Union Brescia, l’infortunio di Sorensen è meno grave del previsto

Sospiro di sollievo in casa Union Brescia: l’infortunio di Frederik Sorensen è meno grave del previsto. La risonanza alla quale il danese è stato sottoposto ha detto che la distorsione al ginocchio rimediata in Coppa Italia non ha interessato i legamenti: nel giro di un mese tornerà dunque a disposizione. Nel frattempo la sua assenza potrebbe essere tamponata con l’arretramento di Balestrero o l’utilizzo del giovane Armati.
Il punto sul mercato

In sede di mercato, intanto, il direttore sportivo Andrea Ferretti continua a lavorare sottotraccia per regalare una nuova punta ad Aimo Diana. Sono due, attualmente, i nomi in pole: Alberto Spagnoli e Andrija Novakovich. Due piste alternative che presentano ancora qualche ostacolo, per ragioni differenti: finora il primo è sempre stato dichiarato incedibile dal Padova, che non vorrebbe privarsene, a maggior ragione dopo l’infortunio di Seghetti.
Per il secondo il Brescia ha un accordo già impostato con il Venezia, ma il centravanti statunitense preferisce la B e spinge per la Reggiana, che ha però formulato un’offerta inferiore a quella dell’Union. Sullo sfondo, in ordine di fattibilità, ci sono anche Manconi e Flavio Bianchi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.