Calcio

La silenziosa sfilata dei soci a chiudere la storia della FeralpiSalò

Nicolò Rizzardi
Interpellati, si sono tutti trincerati dietro a laconici no comment, segnale di una precisa indicazione ricevuta in tal senso
La sede della FeralpiSalò - © www.giornaledibrescia.it
La sede della FeralpiSalò - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’ultimo atto ufficiale della FeralpiSalò si è consumato a partire da poco prima delle 10 di mattina quando i 45 soci convocati per l’assemblea sono arrivati alla spicciolata negli uffici della Feralpi: oltre i cancelli d’ingresso, nessuna rappresentanza di tifosi e nessun curioso.

Il clima generale era quello di una giornata lavorativa qualsiasi. All’uscita dalla riunione, i soci si sono allontanati in piccoli gruppi, esibendo un atteggiamento che – se non sereno – sicuramente si può definire rilassato: d’altronde il processo per arrivare al cambio denominazione e pelle era già stato metabolizzato. Interpellati, si sono tutti trincerati dietro a laconici no comment, segnale di una precisa indicazione ricevuta in tal senso. E così, nel silenzio, si è chiusa la storia della FeralpiSalò: 16 anni molto intensi col picco più alto toccato grazie a una storica e leggendaria promozione in serie B. Ora, spazio all’US Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.