Brescia, Diana a rischio esonero. Ferretti: «Faremo valutazioni»
Acque agitate in casa Union Brescia. La sconfitta nel derby con il Lumezzane spalanca una crisi che rischia di far saltare la panchina di Aimo Diana. Il tecnico non parla nel dopogara. Lo fa al suo posto il direttore sportivo Andrea Ferretti, che parla di «valutazioni a trecentosessanta gradi» che andranno fatte nelle prossime ore. Tradotto: l’esonero è tutto fuorché un’ipotesi remota.
Le scuse
Ferretti assicura di «non aver ancora sentito il presidente Pasini (anche lui in silenzio, ndr)», del quale immagina però lo stato d’animo, «deluso e amareggiato». Il diesse chiede scusa alla piazza: «Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, questa prestazione è intollerabile. Anche il Lumezzane aveva delle assenze, non ci sono scuse. Dobbiamo farci un esame di coscienza e ripartire».
Il gruppo
Questo il clima che si respira in casa biancazzurra. Ferretti parla di «peggior prestazione dell’anno», ammette che «da salvare non c’è nulla», e soprattutto di aspettarsi «una risposta da questo gruppo». Ecco, il gruppo. Il dirigente si rivolge soprattutto ai giocatori: «Hanno valori umani e tecnici, credo ancora in loro, il campionato è ancora nelle nostre mani. Ma quei valori, ora, è il momento di tirarli fuori». Non è per nulla detto che questo compito spetti a Diana. In casa Union sono ore caldissime.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
























