Lumezzane-Trento: le pagelle dei valgobbini

I rossoblù conquistano un punto importante per il morale: tra i migliori De Marino, Moscati, Rocca e i subentrati Iori e Caccavo
Alberto Rossini
Marco Moscati - Foto New Reporter Pasotti © www.giornaledibrescia.it
Marco Moscati - Foto New Reporter Pasotti © www.giornaledibrescia.it

Dopo 3 sconfitte consecutive il Lumezzane conquista un punto nella gara casalinga contro il Trento. Nonostante qualche difficoltà, gli uomini di Troise sono riusciti a mettere in campo grinta e intensità, ingredienti fondamentali per strappare il pareggio a pochi minuti dal termine dell’incontro. Tra i migliori De Marino, Moscati, Rocca e i subentrati Iori e Caccavo. 

Non la sua migliore serata.

5.5 - Samuele Diodato

È preso spesso d’infilata dagli inserimenti avversari, ma è anche lasciato troppo solo. Dal 1’ st Matteo Motta (6) Entra con buona gamba.

6 - Maissa Ndiaye

Pasticcia un po’ quando deve impostare e rischia qualche infilata alle spalle, ma vince tanti duelli.

6.5 - Davide De Marino

Salva sulla linea un errore di Drago e suona la carica sui calci piazzati.

6.5 - Marco Moscati

Da terzino sinistro ha spazio per entrare in campo e per inventare la giocata.

Gli scatti di Lumezzane-Trento
Fotogallery
40 foto
Gli scatti di Lumezzane-Trento

6 - Manuele Malotti

Voto 10 per la fantasia in alcune giocate, ma poco concreto.​​​​​​

6.5 - Michele Rocca

Quantità e qualità anche quando la squadra sbanda un po’.

5.5 - Samuele D’Agostino

Arriva bene sulla trequarti poi si perde. Dal 16’ st Matteo Ferro (6) Tanta intensità nel finale.

5 - Mattia Rolando

Non si accende mai e aiuta poco in difesa. Dal 16’ st Mattia Iori (6.5) Dal suo cross nasce il gol dell’1-1.

5.5 - Alfredo Donnarumma

Viene spesso a palleggiare fuori dall’area di rigore. Dà poco apporto alla fase offensiva. Dal 16’ st Luigi Caccavo (6.5) Propizia l’autogol di Ebone, lotta con caparbietà su tanti palloni.

5 - Alessandro Ghillani

Azzecca pochissime giocate. Arriva spesso in ritardo e non riesce a far valere la sua velocità. Dal 33’ st Simone Cantamessa (6). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Tendenze, algoritmi e cultura digitale: «Trend or Trash» con il GdBTendenze, algoritmi e cultura digitale: «Trend or Trash» con il GdB

Un libro che riflette su trend, contenuti virali e consumo culturale nell’era degli algoritmi.

SCOPRI DI PIÙ
SponsorizzatoMori 2A Cares: un esempio concreto di sostenibilità per le PMIMori 2A Cares: un esempio concreto di sostenibilità per le PMI

Grazie al sistema Carbon Footprint, l’azienda riesce a quantificare in modo analitico e trasparente le proprie emissioni di gas serra

Come comunicare senza perdere valore: «AI Marketing» in edicola con il GdBCome comunicare senza perdere valore: «AI Marketing» in edicola con il GdB

Un libro dedicato all’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel marketing e nella comunicazione, tra automazione, creatività ed empatia.

SCOPRI DI PIÙ