Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Calcio

IL POST PARTITA

Monza-Brescia, le parole di Corini: «Può ancora succedere molto»

Redazione Web

Sport
Calcio
18 apr 2022, 23:07
Monza-Brescia: la conferenza post partita di Mister Corini

«Ci abbiamo provato fino in fodo - afferma Corini dopo il pareggio tra Monza e Brescia -. Questo è un campionato strano e il confine tra un pareggio e una vittoria è molto sottile. Ritengo che abbiamo giocato con personalità. Siamo andati dentro l'area avversaria tante volte, creando molti presupposti anche per vincerela gara. Testa alta, dunque. Ho detto ai miei giocatori che il campionato è ancora lungo. E può ancora succedere molto.»

Rammaricato per il risultato anche il tecnico avversario: «Mi spiace lasciare due punti sul campo - afferma a fine gara Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ma anche ex Brescia e molto legato alla nostra città -. Ero convinto di avere la partita in mano e speravo di poter fare meglio nelle ripartenze, per chiudere la gara definitivamente».

Giovanni Stroppa

Dimitri Bisoli, a fine gara, si dice rammaricato perché tra le trasferte di Pisa e Monza «abbiamo raccolto due punti, quando ne meritavamo sei. Ma siamo un grande gruppo, e lo stiamo dimostrando imponendo il nostro gioco su questi campi. Adesso abbiamo davanti cinque squadre. Per andare direttamente in serie A non bastano i nostri risultati, dobbiamo sperare anche in quelli delle avversarie. Ma noi non molleremo, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita».

Monza-Brescia: le parole del capitano Bisoli nel post partita

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

Articoli in Calcio

Lista articoli