Calcio

L’Union Brescia a San Felice per il Giubileo dello sportivo

Nicolò Rizzardi
Appuntamento per venerdì 8 agosto al santuario della Madonna del Carmine. Alla celebrazione sarà anche presente una nutrita rappresentanza di tifosi e simpatizzanti
L'Union Brescia è pronto per affrontare la nuova stagione © www.giornaledibrescia.it
L'Union Brescia è pronto per affrontare la nuova stagione © www.giornaledibrescia.it
AA

In queste prime settimane di avventura per l’Union Brescia, alle fatiche sportive del campo da gioco si unisce anche un’attenzione per attività meno terrene e più «spirituali». Il prossimo venerdì 8 agosto, in occasione del Giubileo dello sportivo, a partire dalle 17.15 la squadra al completo, accompagnata dal presidente Pasini, sarà ospite del santuario della Madonna del Carmine di San Felice del Benaco.

Il santuario del Carmine a San Felice del Benaco © www.giornaledibrescia.it
Il santuario del Carmine a San Felice del Benaco © www.giornaledibrescia.it

In questa occasione, oltre che a partecipare alla Santa Messa – prevista per le ore 18 – i giocatori visiteranno il Giardino della Memoria, allestito nel parco del Santuario, e lì, a nome di Union Brescia, verrà deposta una targa presso un albero di ulivo con un motto richiamante i valori dello sport.

Ad accogliere la squadra, oltre che ad alcuni Sindaci della Valtenesi, saranno i frati dell’Ordine Carmelitano del Convento di San Felice, guidati dall’organizzatore dell’evento Padre Simone Gamberoni. Sarà anche presente una nutrita rappresentanza di tifosi e simpatizzanti, ansiosi di «abbracciare» il nuovo team, dando loro il benvenuto in questo scampolo di Benàco, in questa estate assai entusiasmante per il calcio bresciano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...