L’Union Brescia a San Felice per il Giubileo dello sportivo

In queste prime settimane di avventura per l’Union Brescia, alle fatiche sportive del campo da gioco si unisce anche un’attenzione per attività meno terrene e più «spirituali». Il prossimo venerdì 8 agosto, in occasione del Giubileo dello sportivo, a partire dalle 17.15 la squadra al completo, accompagnata dal presidente Pasini, sarà ospite del santuario della Madonna del Carmine di San Felice del Benaco.

In questa occasione, oltre che a partecipare alla Santa Messa – prevista per le ore 18 – i giocatori visiteranno il Giardino della Memoria, allestito nel parco del Santuario, e lì, a nome di Union Brescia, verrà deposta una targa presso un albero di ulivo con un motto richiamante i valori dello sport.
Ad accogliere la squadra, oltre che ad alcuni Sindaci della Valtenesi, saranno i frati dell’Ordine Carmelitano del Convento di San Felice, guidati dall’organizzatore dell’evento Padre Simone Gamberoni. Sarà anche presente una nutrita rappresentanza di tifosi e simpatizzanti, ansiosi di «abbracciare» il nuovo team, dando loro il benvenuto in questo scampolo di Benàco, in questa estate assai entusiasmante per il calcio bresciano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.