Inzaghi: «Spiace per i punti persi ma stiamo diventando grandi»
Il rammarico per l’occasione persa non è per la performance, ma per i due punti persi. Filippo Inzaghi non ha mezzi termini: «Abbiamo giocato il miglior primo tempo dell’anno contro la squadra più forte del campionato - commenta l’allenatore -. Se giocheremo così, il futuro sarà roseo.
Certo, avremmo dovuto gestire meglio la partita. Il gol del 2-2? Da polli. Ma io devo convincere i miei ragazzi che sono forti. Anche se stavolta usciamo con meno punti rispetto a quanto meritassimo. Stiamo diventando grandi, siamo grandi».
Sulla stessa identica linea capitan Dimitri Bisoli, che raconta dell’emozione per il premio ricevuto dai tifosi per le duecento presenze in maglia Brescia.
«Tenevo moltissimo a segnare sotto la mia curva. È stata una delle serate più belle della mia carriera. Il gol subito con l’uomo in più? Abbiamo cercato di proporre comunque la nostra filosofia. Abbiamo subito il pareggio da palla inattiva, e questo non doveva capitare».

«Più meriti nostri che demeriti del Brescia - commenta infine Fabio Caserta, allenatore del Benevento -. Per noi è un pareggio prezioso. Avevamo iniziato la gara prendendo un gol a freddo, commettendo un’ingenuità. Ma siamo rimasti sempre in partita. Abbiamo avuto il merito di crederci fino alla fine».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
