Inzaghi dopo il Cittadella: «Non abbiamo approcciato bene»
«Non abbiamo approcciato bene anche se poi abbiamo preso in mano la partita. I numeri dicono che è stata una partita equilibrata. Non credo che il Cittadella meritasse di vincere». Lo ha detto il tecnico del Brescia Pippo Inzaghi dopo il pareggio interno 1-1 contro il Cittadella. «Andiamo avanti, sappiano che in casa dobbiamo fare meglio, la classifica è ottima e dobbiamo mantenere questa posizione anche dopo le ultime due gare dell’anno».
Inzaghi ha parlato anche del pubblico con sole 3275 persone presenti al Rigamonti. «Dobbiamo far tornare il pubblico con le prestazioni. È un momento difficile per la nazione e capisco che la gente abbia anche un po’ paura a venire allo stadio. Da parte nostra con i risultati possiamo riportare la gente al Rigamonti».
«Non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni che abbiamo avuto. Rivedendo la partita dico che la vittoria sarebbe stata meritata. Abbiamo sofferto poco e lo abbiamo fatto da squadra» ha detto invece l’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini all’ottavo risultato positivo di fila. «Io - ha aggiunto - non so quali problemi abbia il Brescia al Rigamonti. I dati sono evidenti che in casa il Brescia faccia fatica. Oggi se ha avuto problemi il Brescia è però per merito del Cittadella che ha giocato da grande squadra».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
