Calcio

FeralpiSalò, Vecchi: «Il ritiro ci è servito per riflettere sui nostri errori»

Queste le parole del tecnico verdeblu alla vigilia della sfida contro Palermo: «Abbiamo un gruppo che deve crescere»
Stefano Vecchi, tecnico della FeralpiSalò - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Stefano Vecchi, tecnico della FeralpiSalò - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Questi giorni di ritiro a Roma ci sono serviti per riflettere sugli errori commessi ad Ascoli Piceno, situazioni che nelle gare contro Parma e Sudtirol non avevamo visto». Stefano Vecchi non si nasconde nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo che conclude il terribile avvio in serie B della FeralpiSalò, che nelle prime tre giornate di campionato ha subito altrettante sconfitte e non è mai riuscita a trovare la via del gol. 

«Immaginavamo di andare incontro a qualche difficoltà, ma pensavamo di essere un po’ più avanti. Abbiamo un gruppo che deve crescere e qualche giocatore che fisicamente non è al meglio. Dobbiamo soprattutto crescere ancora come gruppo e compattarci, perché il morale della squadra è ovviamente da ricostruire» continua il tecnico.

Vedremo qualche cambiamento di modulo a Palermo? «Dovremo cambiare atteggiamento, bisogna aiutarci di più in campo. Questo sempre, a maggior ragione contro un Palermo che considero tra le tre o quattro squadre migliori del campionato». Siamo in chiusura di mercato, cosa si aspetta? «Almeno un centrale, perché numericamente siamo carenti. Per il resto siamo alla finestra».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia