Calcio

FeralpiSalò-Atalanta Under 23: le pagelle dei gardesani

Enrico Passerini
Maistrello mattatore con una doppietta. Bene tutta la squadra: nessuna insufficienza
L'esultanza di Di Molfetta - Foto New Reporter Perteghella © www.giornaledibrescia.it
L'esultanza di Di Molfetta - Foto New Reporter Perteghella © www.giornaledibrescia.it
AA

La FeralpiSalò ha vinto 3-1 contro l’Atalanta Under 23, agganciando provvisoriamente il Vicenza al secondo posto. Queste le pagelle dei Leoni del Garda.

6.5 – Filippo Rinaldi

Incolpevole in occasione del rigore.

6.5 – Alessandro Pilati

Buona prestazione, controlla bene Vlahovic.

6.5 – Nicola Pasini

Gestisce il reparto difensivo con grande esperienza.

6 – Alberto Rizzo

Tra i difensori è quello meno in evidenza.

7 – Alessandro Pietrelli

Quando accelera sulla destra non ce n’è per nessuno. Dal 45’ st Alessio Luciani (sv).

6.5 – Mattia Zennaro

Detta i ritmi alla squadra. Dal 28’ st Alessio Brambilla (6) che porta un po’ di brillantezza a centrocampo

7 – Davide Balestrero

Fornisce l’assist per il secondo gol di Maistrello.

6 – Brayan Boci

Meno propositivo rispetto ad altre gare, ma prezioso in difesa. Dal 15’ st Gaetano Letizia (6) che riscatta il fallo da rigore con l’assist per il 3-1.

7 – Nicolò Cavuoti

Suo il cross perfetto per il colpo di testa vincente da parte di Maistrello. Dal 28’ st Denis Hergheligiu (6) aiuta in difesa.

7 – Davide Di Molfetta

Nel primo tempo applausi a scena aperta per un tacco volante a servire Boci. Chiude il match col 3-1.

6 – Edgaras Dubickas

Lotta tanto e cerca il tiro, ma non riesce a segnare. Dal 15’ st Tommy Maistrello (8) che entra ed è subito decisivo. Segna l’1-0 di testa e poi si ripete in spaccata. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.