Calcio

FeralpiSalò, Vecchi: «Uno svantaggio fare tre gare in sei giorni»

L'allenatore dei salodianiin parla in vista della sfida con la triestina
Stefano Vecchi
Stefano Vecchi
AA

«Comincia una settimana molto intensa. Ci aspetta un altro tour de force e noi puntiamo ad ottenere il maggior numero di punti possibile per continuare ad inseguire il nostro obiettivo».Così, alla vigilia della sfida contro la Triestina, uno Stefano Vecchi non contento di giocare di lunedì sera.

Perché?
«Non capisco perché noi e loro dobbiamo disputare tre partite in sei giorni e le altre no. Avrebbero potuto darci un giorno in più di recupero, prima della gara con la Virtus Verona di domenica. Non capisco perché penalizzarci in questo modo».

Avete metabolizzato il ko di Padova?
«All’inizio c’è stata delusione. È rimasto il rimpianto per non aver potuto giocare le nostre carte. Di buono c’è il fatto che abbiamo capito di avere valori importanti: in inferiorità numerica ci siamo comportati molto bene».

Come giudica il momento che sta vivendo la Triestina?
«Sicuramente buono. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. La dobbiamo rispettare e prendere con le molle, tenendo bene in mente che questo è uno scontro diretto: dobbiamo tenerli distanti e ci serve assolutamente un risultato positivo».

Per quanto riguarda la formazione, ha già le idee chiare?
«Guidetti e Di Molfetta hanno avuto una settimana travagliata tra mal di gola e febbre. Anche Bergonzi ha avuto qualche problemino, mentre Siligardi non ci sarà. Oltre a loro saranno assenti anche i due squalificati, De Lucia e Damonte».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia