Scocca il venticinquesimo minuto della ripresa: Siligardi pesca Cernigoi, che da due passi schiaccia di testa tra le braccia di Silvestri. Il 2-2 sfugge così, con la più ghiotta delle occasioni per la FeralpiSalò che non porta al gol. Allo stesso tempo sfuma il sogno dei Leoni del Garda di prolungare la gara almeno ai tempi supplementari, per giocarsi poi il tutto per tutto con l’Udinese. Rimane il rammarico per quello che sarebbe potuto accadere. Con i se e con i ma, però, non si fa la storia. E i gardesani devono essere contenti per ciò che hanno fatto, per aver tenuto testa ad una squadra che gioca due categorie sopra.
Ci aveva creduto anche Stefano Vecchi, che nella sala stampa della Dacia Arena analizza così il match: «Abbiamo fatto bella figura, anche se rimane il rammarico per non essere riusciti a concretizzare quelle occasioni che ci avrebbero portato al pareggio.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it