Calcio

FeralpiSalò, Vecchi: «Contro lo Spezia ci aspetta una gara molto complicata»

Così l'allenatore alla vigilia della sfida di domani (ore 14, al Garilli di Piacenza): «Sto ancora pensando alla formazione»
Stefano Vecchi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Stefano Vecchi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Cerchiamo di cavalcare l’onda dell’entusiasmo che nasce dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato, consapevoli però che la prossima sarà un altro tipo di partita». Così Stefano Vecchi alla vigilia della sfida che domani (ore 14, al Garilli di Piacenza) vedrà la sua FeralpiSalò affrontare lo Spezia, incredibilmente dietro ai gardesani in classifica.

«Alla viglia loro erano accreditati come protagonisti di un torneo di vertice e per una pronta risalita in A, ma invece stanno accusando qualche problema. Però è innegabile che lo Spezia abbia una rosa di altissimo livello e un tecnico che ha sempre fatto giocare molto bene le sue squadre. Ci aspetta una gara molto complicata, molto diversa da quella contro il Lecco».

Vecchi ritrova Carraro: «Rientra fra i convocati, ma non credo che lo schiererò dal primo minuto. Piuttosto potrà tornarci molto utile a gara in corso. Quanto alla formazione, ci penserò ancora nella notte ed in mattinata, perché devo capire bene chi, fra quanti hanno già giocato sabato e martedì, è in grado di reggere al meglio la terza gara in una settimana. Per noi è troppo importante cercare di dare continuità alle prestazioni offerte contro Modena, Pisa e Lecco dalle quali abbiamo ottenuto anche meno di quanto avremmo meritato».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia