Brescia, ultime ore di mercato: Tumminello resta difficile

Il mercato chiude domani alle 20. Ciò significa che l’Union Brescia ha a disposizione un pugno di ore per definire le ultime operazioni, prima di concentrarsi solo ed esclusivamente sul campo. Il flusso dei movimenti sarà soprattutto in uscita.
I nomi sono i soliti: Denis Hergheligiu ha salutato i compagni nelle scorse ore e in giornata verrà definita la sua prossima destinazione, stesso discorso per Claudio Santini, che dovrebbe accasarsi in serie D (ma trattandosi di dilettanti ci sarebbe tempo anche dopo la chiusura di domani). Per Saer Diop si sono aperte le porte dell’Ospitaletto, Andrea Franzolini si giocherà le proprie carte al Forlì.
Serve l’occasione
È molto più sfumato il quadro in entrata. Non arriverà Flavio Bianchi: su questa trattativa era calata una coltre di pessimismo da giorni. L’ex Genoa attendeva un’offerta dalla serie B, che alla fine è arrivata: ripartirà, salvo ribaltoni all’ultima curva, dall’Empoli. Il preferito della dirigenza è sempre Marco Tumminello, per il quale la distanza con il Crotone non si è assottigliata: i calabresi continuano a sparare alto (richiesta di circa un milione).
Il diesse Ferretti resta alla finestra, pronto a cogliere le eventuali opportunità che affioreranno (a patto che lo facciano) in quest’ultimo giorno di trattative. Intanto è stato ufficializzato l’arrivo di Alessandro Mercati dall’Athens Kallithea: per lui contratto fino al 2027. Alle 20.30 di domani il bilancio finale di questa sessione su Teletutto con «Tutti in campo».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.