Calcio

Brescia-Perugia, Pippo: «Bianchi ha segnato alla Inzaghi»

L’allenatore del Brescia felice a fine gara. La furia di Alvini del Perugia: «C’era un rigore per noi»
Brescia-Perugia: la conferenza post partita di mister Inzaghi
AA

La liberazione di Filippo Inzaghi dopo la sofferta vittoria contro il Perugia, che riporta il Brescia in testa alla classifica in attesa della partita del Lecce di questo mercoledì. «Abbiamo subito un gol che non dovevamo subire - afferma -. I nostri avversari si sono stretti, specie dopo essere restati in dieci. Dopo 20 minuti ben giocati abbiamo fatto maggiore fatica. Serviva la stoccata. Inserire Bianchi non è stato un colpo di genio. È giovane, si allena bene. Se va avanti così, ci sarà da divertirsi. Ha fatto un gol alla Inzaghi. Palacio? Non l’ho tolto perché era pericoloso ogni volta che aveva il pallone tra i piedi. E poi… sapete cosa penso di lui. Adesso dobbiamo andare avanti, migliorare ancora e non guardare troppo la classifica».

Cos'ha detto Flavio Bianchi

«A Genova, quando ero un ragazzino, ogni tanto facevo da raccattapalle nelle partite del Genoa, con Palacio all’apice in rossoblù. Giocarci insieme, oggi è stupendo - afferma Flavio Bianchi, autore di un gol e di un assist -. Mi dà moltissimi consigli. Io decisivo? Sono giovane, ovvio che voglio giocare. Ma sono a disposizione, spero ricapiti presto di trovare spazio».

Cos'ha detto l'allenatore del Perugia

Su tutte le furie l’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini: «C’era un rigore clamoroso per noi. Per fallo di mano di Pajac (sarebbe in realtà Bertagnoli, ndr) nell’ultima azione - afferma -. L’arbitro ha fischiato contro Matos, ma le immagini parlano chiaro. Sono arrabbiatissimo. Anche il primo dei due gialli a Ferrarini non era da dare». Il concetto viene ribadito da Jacopo Segre, centrocampista del Grifone.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia