Calcio

Brescia, Maran: «Una squadra normale oggi avrebbe perso»

Il tecnico orgoglioso dei suoi: «Bravi a rimanere appesi al risultato, nonostante una gara non brillantissima»
Loading video...
Brescia- Südtirol: l'intervista post partita a Rolando Maran
AA

Il Brescia non bissa la vittoria di Modena, ma il punto raccolto con il Südtirol «è comunque guadagnato». Parola di Rolando Maran, che analizza così il pari del Rigamonti: «Volevamo la vittoria, ma credo che questa gara abbia rispecchiato le difficoltà che abbiamo avuto in settimana. Non è stata una gara brillantissima, ma siamo rimasti appesi a un risultato che alla fine ci dà continuità».

Le sensazioni raccolte dal tecnico sono dunque positive: «Una squadra normale - dice - probabilmente questa partita l’avrebbe persa. Invece noi abbiamo portato a casa un risultato, contro una squadra che darà del filo da torcere a tutti».

Sul rigore, invece, Maran non ha dubbi: «Credo sia netto: Borrelli anticipa l’avversario e riceve un calcione, col regolamento attuale non credo possa esserci spazio per alcuna interpretazione».

Le altre voci

Loading video...
Brescia- Südtirol: l'intervista post partita a Gennaro Borrelli

Quanto pesava il pallone del rigore? Gennaro Borrelli, l’autore del definitivo 1-1, sorride: «Pesava, ma noi attaccanti abbiamo questo tipo di responsabilità, dunque è giusto assumersele».

Loading video...
Brescia- Südtirol: l'intervista post partita a Dimitri Bisoli

Dimitri Bisoli inquadra invece la gara come «la classica da serie B, decisa da piazzati o episodi. Ci teniamo stretto questo punto e muoviamo la classifica». Il capitano oggi ha retto 90 minuti nonostante gli acciacchi: «Convivo con un fastidio al ginocchio che spero passi presto, ma per me non è un peso: anche altri compagni convivono con dei fastidi, lo facciamo perché abbiamo voglia di dimostrare, la partita per noi è vita».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti