Calcio

Brescia, Maran: «Südtirol difficile da decifrare, limitiamo gli errori»

Il tecnico ha parlato in conferenza: «Cistana, è ancora presto per fare una diagnosi. Bisoli c'è»
La conferenza di Rolando Maran
AA

Il Brescia che ha aperto il suo 2024 con la bella vittoria di Modena non intende fermarsi proprio ora. Ma occhio ai punti di forza del Südtirol, ospite delle rondinelle domani al Rigamonti: «Affrontiamo un avversario scomodo - dice Rolando Maran alla vigilia -, difficile da decifrare. Conosciamo bene le insidie di questa partita, dovremo limitare al massimo gli errori e provare a metterli in difficoltà».

Ci sarà anche Bisoli, che non è però al meglio: «Sta convivendo con un problemino, ma ieri si è allenato con il gruppo e sta stringendo i denti, com’è suo solito fare». Nessuna certezza, invece, sull’entità dello stop di Cistana: «Resta da valutare, i tempi non sono ancora sufficientemente maturi per fare una diagnosi precisa».

E a tal proposito prosegue la ricerca di un nuovo difensore, con il nome di Cristian Dell’Orco balzato prepotentemente in pole nelle ultime ore: «Se mi piace? Preferisco parlare solo dei miei giocatori, credo sia giusto così» taglia corto il tecnico. Che rispetto a questa fase del mercato si dice «tranquillo, perché ho una squadra che mi rende orgoglioso e sta rispondendo alla grande. Chi deve operare sa, lascio lavorare chi di competenza».

Maran fa poi il punto sugli altri assenti: «Abbiamo ancora fuori Fogliata, Lezzerini e Cistana. Borrelli ha preso una botta e non si è allenato al massimo, Olzer è rientrato negli ultimi giorni e lo valutiamo».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia