Calcio

Brescia, Maran: «Buona la prima, anche se avremmo potuto vincere»

Nel dopo-Pisa ha parlato pure Bjarnason: «È la strada giusta, il mister ha portato tante belle idee»
L'intervista post partita a Maran
AA

«Ero molto emozionato e sono contento - dice scherzando - che la voce mi sia durata fino al 90'». Così Rolando Maran che ha ritrovato l‘adrenalina della panchina dopo oltre un anno. «Direi buona la prima, e avremmo anche potuto vincerla», sottolinea il tecnico dopo il pari con il Pisa.

«Si poteva perdere - ha aggiunto -, ma si poteva anche vincere… Sono però contento di quanto ho visto, e anche il dato dei tiri in porta la dice lunga e mi conforta. Questa è la strada per la svolta e sono felice di aver visto i ragazzi molto partecipi, si sono dati una mano e parlati. Non era facile reagire dopo essere andati sotto, ma i ragazzi hanno tenuto il filo e sono stati sempre uniti e composti». E infine: «Abbiamo avuto un po’ di paura nel finale e questo non deve succedere, ma sono contento anche di come durante la partita abbiamo saputo cambiare copione».

Nel dopo-gara all'Arena Garibaldi è intervenuto anche Birkir Bjarnason, autore del definitivo 1-1: «Abbiamo fatto un'ottima partita, dall'inizio alla fine. Abbiamo lottato l'uno per l'altro: è questa la strada giusta», dice l'islandese. Per il quale Maran ha portato «tante belle idee di gioco. Abbiamo lavorato molto a Torbole, speriamo di poter far meglio nelle prossime settimane».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia