Calcio

Brescia: Inzaghi al lavoro, al campo anche il presidente Cellino

Dopo la tempesta per le indiscrezioni su un possibile esonero, torna la calma in casa rondinelle, ma resta una tensione latente
Sembrerebbero scemate le voci sull'esonero di mister Inzaghi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Sembrerebbero scemate le voci sull'esonero di mister Inzaghi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo la tempesta di lunedì sera con le indiscrezioni relative a un possibile imminente esonero di Inzaghi e l'immediata smentita del responsabile dell'area tecnica del Brescia Calcio Francesco Marroccu, c'era attesa di capire il clima alla ripresa degli allenamenti di oggi sui campi di Torbole Casaglia.

Pippo Inzaghi era regolarmente al lavoro per preparare la trasferta di Reggio Calabria e a bordo campo c'erano sia Marroccu che, soprattutto, il presidente Massimo Cellino che è apparso anche di buonumore.

Resta comunque una tensione latente perché le indiscrezioni di lunedì sera non hanno fatto piacere a nessuno e hanno portato alla luce anche un malumore del presidente per alcune situazioni relative alla gestione dei giocatori e delle partite in casa. Ma la calma appare tornata anche grazie al tempestivo intervento di Marroccu che si è speso per ricomporre l'incidente e fungere sempre più da collante.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia