Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Calcio

LA PARTITA

Brescia: in amichevole contro il Lecco vittoria per 5-1

Luca Chiarini

Sport
Calcio
27 lug 2022, 20:03

Buona anche la quarta per il Brescia di Pep Clotet, che rifila un pokerissimo in amichevole al Lecco dell'ex Tacchinardi. Ad aprire le danze è Bianchi, abile a trafiggere il portiere avversario Melgrati con un mancino chirurgico su invito di Niemeijer, autore di un'ottima percussione centrale e in generale tra i più brillanti dell'allenamento congiunto di Torbole. Il bis porta la firma di Olzer, a segno con il piattone dal confine dell'area poco oltre la mezz'ora.

Le rondinelle dilagano nel quarto d'ora finale con il subentrato Ayé, che sigla una doppietta prima approfittando di un'indecisione di Pecorini, e poi dagli undici metri dopo un fallo di mano della formazione ospite. Di Ndoj, sempre su penalty (conquistato dall'elettrico Ayé) e Scapuzzi, opportunista in seguito ad un'incomprensione tra Perilli e Labojko, i sigilli che completano il quadro di serata. 5-1, dunque, il punteggio finale. Per i biancazzurri il prossimo appuntamento è in calendario questo sabato: l'avversaria sarà un'altra compagine di Serie C, il Mantova di Nicola Corrent.


Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

Tabellino

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci (dal 1’ st Perilli); Karacic (dal 1’ st Cistana), Papetti (dal 18’ st Bisoli), Mangraviti (dal 1’ st Adorni), Garofalo; Bertagnoli, Labojko (dal 18’ st Van de Looi), Galazzi (dal 32’ st Nuamah); Olzer (dal 18’ st Ndoj); Niemeijer (dal 18’ st Ayé), Bianchi (dal 18’ st Moreo). (Capoferri, Andreoli). All: Pep Clotet.

Lecco (3-5-2): Melgrati; Celjak (dal 32’ st Sberna), Battistini (dal 1’ st Pecorini), Enrici; Giudici, Girelli (dal 1’ st Ronzoni), Sangalli, Lakti (dal 1’ st Zuccon), Purro (dal 1’ st Nesta); Buso (dal 1’ st Scapuzzi), Pinzauti (dal 20’ st Longo). (Rubbi, Bonadeo, Ilari, Rossi, Bianchino, Gini, Lanotte). All: Alessio Tacchinardi.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.

RETI: 25’ pt Bianchi, 36’ pt Olzer, 9’ st Scapuzzi, 27’, 37’ st Ayé, 31’ st Ndoj

NOTE: Spettatori: nessuno. Ammoniti: nessuno. Angoli: 3-4. Recupero: 0’; 0’.

Articoli in Calcio

Lista articoli