Calcio

Brescia, gioia Gastaldello: «Vittoria che fa bene al morale. Per il rinnovo c'è tempo»

Al Liberati ha parlato anche capitan Bisoli, match winner contro la Ternana: «Solitamente il sinistro lo uso solo per camminare»
IL BRESCIA BATTE LA TERNANA
AA

«Questa vittoria è frutto del lavoro svolto finora e della dedizione di questi ragazzi». Daniele Gastaldello commenta così a caldo il successo di misura sulla Ternana del suo Brescia: «È un risultato che fa bene al morale, al di là dei ragionamenti sulla classifica è questo l’aspetto che conta di più oggi».

Grande soddisfazione, dunque, che si unisce alla consapevolezza di poter incidere ancora molto al processo di crescita di questa squadra: «Abbiamo avuto le occasioni più nitide e avremmo dovuto essere più concreti, questo è sicuramente un aspetto sul quale dobbiamo migliorare». Al Liberati è andata in scena la prima delle sei partite che il Brescia affronterà in ventuno giorni: «Questo tour de force non sarà un banco di prova per noi - dice Gastaldello -, ma puro divertimento. Io sono felice di allenare questi ragazzi, è una cosa che mi diverte e mi piace da morire». Il tecnico glissa invece sul discorso rinnovo: «Non ne abbiamo ancora parlato (in realtà ci sarebbero già stati alcuni colloqui informali, ndr), ma ad ogni modo oggi conta la squadra. Avremo molto tempo per parlarne»

Le parole di Bisoli

È capitan Bisoli l’eroe di giornata al Liberati: «Ho segnato di sinistro, che solitamente uso soltanto per camminare», scherza nel dopo-gara. «È stato lo stop a portarmi al tiro, dopodiché ho semplicemente chiuso gli occhi…». Per il centrocampista «questi tre punti danno valore ai quattro pareggi ottenuti in precedenza. Ora vogliamo “riconquistare” il Rigamonti: sarà fondamentale il supporto dei nostri tifosi, sono loro a spingerci a dare qualcosa in più».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia